Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Buttol chiude l’isola ecologica. Il sindaco denuncia: interruzione di pubblico servizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Stamattina i maddalonesi che si sono recati all’isola ecologia la hanno trovata chiusa. Un cartello campeggia sul cancello con la seguente dicitura: chiusi per motivi tecnici.
Quali siano questi motivi tecnici lo abbiamo chiesto direttamente al primo cittadino che ci ha comunicato che la Buttol ha chiuso arbitrariamente l’isola adducendo motivazioni tecniche difformi che spetterebbero alla ditta stessa e non all’ente. A tal proposito il sindaco denuncerà a tutti gli organi competenti in giornata questa interruzione di pubblico servizio irrituale e priva di motivazioni che abbiano fondamento.
Nello specifico la ditta parla di cassoni non a norma: i cassoni sono di loro competenza Si parla inoltre di mancanza di una segnaletica che sarebbe comunque di loro competenza.. Inoltre riferisce di mancanza di elettricità in un ufficio che è stato allestito come surplus e che non era previsto dal bando e dai lavori che spettavano al comune.
Il dato oggettivo è che oggi l’isola è di nuovo chiusa. E la storia infinita di tiro alla fune tra Buttol e comune continua.

Pubblicità elettorale

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati