Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Verso le elezioni: Zinzi “Marino non usi l’ANCI in campagna elettorale”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La campagna elettorale prosegue a colpi di botta e risposta e post talvolta anche molto velenosi.
Il neo candidato a sindaco nonchè consigliere regionale Gian Piero Zinzi, ha affondato contro l’attuale amministrazione e contro  il sindaco uscente che non è ormai più un mistero ha manifestato la volontà di ricandidarsi. Ecco una parte delle  dichiarazioni   “Mi appello al presidente Decaro affinché l’Anci non diventi uno strumento di campagna elettorale. E’ grave che un candidato sindaco usi i canali di comunicazione istituzionali e il suo ruolo di presidente regionale pro-tempore per attaccare un suo diretto competitor”, questo quanto emerso all’interno di uno stralcio della nota del consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

Ma ancora il candidato sindaco prosegue con il suo affondo così “Ed è altrettanto grave che lo si faccia in maniera tanto strumentale e pretestuosa – continua – Basta leggere l’articolo da me menzionato per vedere come ben due volte, sia nelle parole del giornalista che nel virgolettato di Marino, questi faccia espressamente riferimento a Caserta e al fatto che la nostra città non sarà in grado di attingere ai fondi del Recovery fund. E questo, come ho spiegato nel mio post, anche a causa della scellerata decisione di Marino che, optando per il prepensionamento di numerosi dipendenti comunali, ha scelto di indebolire gli uffici comunali e ha esposto il Comune ad un contenzioso di quasi un milione di euro. Con la beffa che oggi il Comune non ha le risorse per scrivere i progetti. Un sindaco – conclude Zinzi – in questa fase non dovrebbe mettere le mani avanti certificando la sua incapacità, ma dovrebbe attivarsi col governo e con la politica nazionale per non far perdere questo treno alla città. Ma evidentemente a Marino questo non interessa. Meglio piangersi addosso, meglio mettere le mani avanti coi cittadini per la propria incapacità”.

Si attende quanto meno una replica da parte dell’attuale sindaco in carica

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati