Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pimonte, il Prefetto Valentini incontra il sindaco in Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pimonte-“Per l’intera comunità un momento importante questa mattina , in città si è recato in visita il Prefetto Marco Valentini che in comune si è lungamente intrattenuto con il sindaco Michele Palummo. “Un dialogo proficuo e trasparente che ha rivelato grande interesse del Prefetto per il nostro territorio. L’incontro è stato l’occasione per evidenziare – ha sottolineato il sindaco – come Pimonte intenda ripartire dopo la pandemia e quali siano gli obiettivi che, l’Amministrazione insieme ai cittadini ha individuato, e attraverso quali strumenti e in quanto tempo si intenda realizzarli per il rilancio dell’area.  La Collaborazione istituzionale è alla base dello sviluppo del territorio – ha precisato Palummo, garantisce la sicurezza dei luoghi e la legittimità di un popolo a vivere seguendo i canoni dell’interesse comune e della limpidezza. Proseguiremo sulla strada della collaborazione a tutti i livelli istituzionali, con la Regione e la Città Metropolitana – ha concluso il sindaco – perché siamo fermamente convinti che sia l’unica strada percorribile per lo sviluppo di una comunità”.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati