Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Blitz a Latina dei carabinieri contro il caporalato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Blitz delle forze dell’ordine a Latina nel Lazio, sette arresti per sfruttamento illegale di manodopera soprattutto per quel che concerne gli stranieri adibiti a mansioni di raccolta ortaggi e non solo.

Dopo gli arresti dunque è stato emesso il provvedimento da parte del tribunale di Latina per gli sfruttatori che, avevano alle proprie dipendenze persone che non erano messe a posto e lavoravano quasi tutto il giorno nei vari campi di raccolta. E’ emerso altresì che nei campi oggetto del blitz si usavano fitrofarmaci, al fine di  accelerare la crescita nonche’ l’immissione sul mercato di vari prodotti della terra.

Ma cosa sono i fitofarmaci ? Sono conosciuti anche come i pesticidi usati anche con finalià protettive nei confronti dei vari prodotti, tuttavia i fitofarmaci In botanica, in passato, qualsiasi medicamento di origine vegetale. Oggi indica sia gli antiparassitari (pesticidi) usati per la protezione delle colture vegetali sia, in senso più generale, le sostanze usate nella prevenzione e nella cura delle malattie delle piante.

Sotto un link dove potrete trovare un breve video a conferma di quanto scritto nell’articolo.

https://www.latinatoday.it/cronaca/operazione-caporalato-terracina-video.html

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati