Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La manifestazione degli esercenti di Salerno: “Vogliamo riaprire!”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

è avvenuta  ieri a Salerno la manifestazione che ha visto coinvolte associazioni provinciali e regionali.

Lo scopo della protesta è stato quello di sottolineare le numerose difficoltà vissute dalle imprese territoriali a seguito della chiusura imminente per la dichiarata zona rossa in Campania.

In particolare la rabbia e la frustrazione dei manifestanti sono state scatenate dal Decreto Sostegni varato da Mario Draghi nel quale si fa riferimento ad una cospicua somma da versare alle aziende, troppo misera per coprire i danni subiti da mesi e mesi di fermo.

Il loro grido ha ulteriormente dimostrato quanto sia importante rimettere in moto il commercio campano tant’è vero che il personale coinvolto ha deciso di riaprire la propria attività  autonomamente a partire dal 6 Aprile nonostante i divieti inviolabili dei decreti ministeriali, regionali e provinciali.

Tra le associazioni in prima linea per la causa si ricordano: l’AISP (Associazione Imprese Salerno e Provincia), l’associazione Gioco Legale, il presidente dei Balneari e quello dei Mercatali, le mamme No DAD, e l’ACS (Associazione Commercianti Salerno).

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati