Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Il webinar di Cambiamo Insieme è sugli incentivi Invitalia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

COMUNICATO STAMPA
Il movimento politico “Cambiamo Insieme”, che fa riferimento al vicesindaco Luigi Bove e al consigliere comunale Salvatore De Rosa, lancia il suo ultimo (in ordine di tempo) “progetto social”: una diretta Facebook in cui si parlerà di incentivi Invitalia.
Ad illustrarne gli aspetti più salienti e di maggior interesse collettivo sarà il Dott. Pasquale Di Nuzzo, esperto di finanza agevolata.


L’appuntamento è per venerdì prossimo, 12 febbraio 2021 alle ore 19:00, e per seguirlo basta collegarsi alla pagina Facebook Cambiamo Insieme- Patto per Maddaloni. Durante la diretta ci sarà la possibilità di porre delle domande direttamente all’esperto, per chiarire dubbi o curiosità.
Da una nota ufficiale del coordinamento di “Cambiamo Insieme” si legge- “questo progetto nasce dalla volontà di essere d’aiuto a chi, nonostante il momento difficile che tutti stiamo vivendo, ha voglia di mettersi in gioco e ripartire!
Abbiamo scelto di parlare di contributi a fondo perduto per l’imprenditoria giovanile (e non solo), perché riteniamo possa essere un tema utile ai nostri concittadini, soprattutto a quelli più giovani, che desiderano avviare un progetto di lavoro ma spesso non sanno come reperire i fondi necessari.
La diretta sarà coordinata da alcuni membri del nostro gruppo e a spiegare il tema sarà il nostro ospite, il Dott. Pasquale Di Nuzzo, esperto di incentivi Invitalia, al quale vanno i ringraziamenti per aver accettato l’invito.
Potete seguire la diretta Facebook venerdì 12 febbraio alle ore 19:00 sulla nostra pagina Cambiamo Insieme- Patto per Maddaloni, vi aspettiamo numerosi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati