Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Si ribalta nottetempo l’auto su cui viaggiava Morgan De Sanctis, ricoverato in gravi condizioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una tegola si abbatte sulla squadra di calcio del Roma.

Ha subito un terribile incidente automobilistico, verificatosi nella notte, Morgan De Sanctis, attuale dirigente romanista, 43 anni, tra l’altro anche calciatore ed ex portiere di varie squadre tra cui Napoli, Udinese e Juventus, che è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale “Gemelli” di Roma dove poi è stato immediatamente operato.

Ora si trova in terapia intensiva, dopo l’asportazione della milza, per altri problemi seri di salute, ma il dirigente giallorosso non sarebbe in pericolo di vita.

All’ospedale si è recato di corsa Bruno Conti.

Morgan De Sanctis, a quanto trapelato, ha riportato fratture multiple sia alle costole che dorsali, per cui è stato sottoposto ad intervento per asportare la milza ormai spappolata ed evacuare l’emorragia post traumatica.

Intorno alla mezzanotte l’autovettura Hyundai su cui viaggiava Morgan De Sanctis si è ribaltata, inizialmente il dirigente era stato trasportato alla clinica “Villa Stuart” per i primi controlli, poi è stato trasportato all’ospedale Gemelli per verificare la presenza di eventuali emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico.

Ancora da capire l’esatta dinamica del tremendo incidente, tuttora in fase di ricostruzione.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati