Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marcianise. É morto l’ingegner Roberto Campanile: cordoglio anche fra i colleghi e nel casertano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con sgomento le comunità di Marcianise e Caserta hanno appreso della scomparsa dell’ingegner Roberto Campanile, che lascia la moglie Claudia e i tre figli.

Venuto a mancare all’affetto dei propri cari all’età di 60 anni, soffriva da molto tempo di un male incurabile.

Originario di Marcianise; era molto conosciuto nel suo quartiere, la zona dei Felici.

Fra i docenti del Giordani di Caserta dove insegnava chimica, grande è il cordoglio espresso dall’istituto nella figura della preside Antonella Serpico, dei colleghi tutti, degli studenti e del personale non docente.

Fra i messaggi di cordoglio che stanno in queste ore giungendo alla famiglia, vi è quello del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, che così lo ricorda nel corso della loro frequentazione nei primi anni universitari : “non l’ho mai sentito gridare né spazientirsi. Sempre sottovoce, sempre senza disturbare, sempre senza mettersi in mostra. La mitezza fatta persona”.

“Lui, mite, è nel regno dei giusti”.

Avranno luogo nel pomeriggio di domani le esequie, che, muovendo alle ore 15,00 dalla casa dell’estinto, proseguiranno per la Chiesa della SS. Annunziata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati