Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

SPORTELLI ‘BANCOMAT’ FUORI USO DENUNCE AI CARABINIERI GIA’ INOLTRATE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Uffici postali con una serie di sportelli ‘bancomat’ bloccati, denuncia ai carabinieri contro le Poste. Un cittadino di San Marcellino stamattina (20 dicembre) si è presentato alla caserma dei carabinieri di Parete per denunciare le Poste. Sì perché ha riferito ai militari dell’Arma dei Carabinieri più volte che già da alcuni giorni è praticamente impossibile prelevare del denaro contante dinanzi all’apposito erogatore delle posteitaliane e Postamat.

L’uomo infatti ha riferito agli uomini della Benemerita che praticamente sono fuori uso tutti i bancomat degli uffici postali di San Marcellino, Aversa, Lusciano, Casal di Principe e Parete. Ma ovviamente non è da escludere che possano esserci gli stessi disservizi anche in altri Comuni.

Dopo la denuncia si attiveranno anche le forze dell’ordine per verificare quello che sta accadendo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati