Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’ Inter vince contro il Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio San Siro di Milano ecco un breve  ‘sunto’ di quello che è successo allo stadio San Siro di Milano.

nel turno infrasettimanale della dodicesima giornata, decide un rigore di Lukaku. Un gol dell’attaccante e un super Handanovic regalano agli uomini di Conte una vittoria importantissima che porta i neroazzurri a -1 dal Milan, che ha pareggiato 2-2 a Marassi col Genoa.

Partita bloccata a San Siro nel primo tempo tempo con poche occasioni da gol e una brutta notizia per Gattuso, quella relativa all’infortunio alla caviglia di Mertens uscito al 15′ molto dolorante. Da segnalare soltanto un occasione a testa: una di Lautaro Martínez che spaventa Ospina con un tiro di sinistro da centro area di poco a lato sulla destra e una di Zielinski con una gran botta dal limite dell’area che però non centra la porta di Handanovic. Nella ripresa la 10′ bella azione del Napoli con Lozano che recupera palla, serve Mario Rui sulla sinistra che scarica per Insigne: gran botta del capitano azzurro ma la conclusione finisce alta. Al 20′ giocata spettacolare di Insigne, una sorta di mossa dello scorpione su cui il portiere sloveno si supera. Quando il Napoli sembrava aver in mano la gara intorno al 26′ cambia tutto, con un penalty assegnato all’Inter e la successiva espulsione di Insigne. Fallo di Ospina su Darmian, l’arbitro non ha dubbi indicando il dischetto e successivamente  espelle il capitano del Napoli. Dagli undici metri va Lukaku che spiazza l’estremo difensore azzurro e porta in vantaggio gli uomini di Conte. Gattuso prova il tutto per tutto; escono Bakayoko e Zielinski, entrano Fabian Ruiz e Politano. Il Napoli risponde alla grande con l’uomo in meno e  e all’80’ va vicino al pareggio ma trova la strada sbarrata grazie ad una gran parata di Handanovic su Politano:  Lozano era andato sul fondo scaricando in mezzo per l’esterno che colpisce forte ma centrale e trova la gran risposta del portiere sloveno. Al 90′ ancora una clamorosa palla gol per il Napoli con Petagna: l’attaccante del Napoli si gira e calcia di sinistro dalla riga dell’area piccola e colpisce il primo palo.

Tabellino match

Inter – Napoli 1-0

Marcatore: 73′ rig. Lukaku.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (66′ Sensi), Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (16′ Petagna). All.: Gattuso.

Ammoniti: Brozovic (I), Bakayoko (N), Ospina (N), Lozano (N), Lukaku (I), Skriniar (I), D’Ambrosio (I), Handanovic (I).

Espulso: Insigne.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati