Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta, LA VERITÀ sull’incidente di ieri sera al Rione Vanvitelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
erità incidente via ruggiero caserta

Alcune discrepanze sull’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio – 3 dicembre – in via E. Ruggiero nel centro di Caserta (CE). Lo scontro fatale avveniva all’incrocio con via Collecini, precisamente tra la Caserma “Amico” e il Rione Vanvitelli. Ciò che va chiarito è principalmente la dinamica dell’accaduto.

L’inchiesta

Alle ore 17:00 circa, un forte schianto ha attirato l’attenzione di molti. Due i veicoli coinvolti: una motocicletta Honda, condotta da un giovane avvocato, e una smart nera, condotta da una ragazza e non da una donna più adulta come trapelato. Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale è ancora ricoverato al nosocomio con gravissime lesioni. Ha infatti riportato una compromissione del polmone sinistro e un rottura del naso e forse anche del mento.

La dinamica è finalmente più chiara e vogliamo perciò riportarla ai nostri lettori. La smart, proveniente da via Collecini, si immetteva in via Ruggiero senza rispettare lo stop, mentreil motoveicolo, proveniente da via Ruggiero a velocità sostenuta, impattava inevitabilmente contro l’autovettura che terminava la sua manovra scorretta.

Per l’impatto – da precisare, molto violento – la moto rovinava al suolo e l’automobile si distruggeva nella parte anteriore ora totalmente inesistente. Anche per la giovane conduttrice dell’auto qualche lieve danno fisico, ma di minore importanza.

The post Caserta, LA VERITÀ sull’incidente di ieri sera al Rione Vanvitelli appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!