Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Salerno, conferenza di Renzi/ “sbagliata l’alleanza PD-5S a livello nazionale”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Salerno – Proseguono i tour elettorali dei  vari candidati, l’ex Premier e presidente del consiglio Matteo Renzi è stato nella città di Aversa

Aversa, conferenza stampa (Italia Viva)/Renzi: “De Luca merita un secondo mandato/Inutile il Referendum sul taglio del parlamentari”

 

 

e a Salerno, dove ha dichiarato

Con Vincenzo De Luca abbiamo avuto un ottimo rapporto quando abbiamo lavorato insieme, non lo sento da qualche giorno perché penso che sia molto indaffarato, ma abbiamo fatto un gran bel lavoro sulla Campania”.

Matteo Renzi, a Salerno , nella città dove il presidente uscente della regione Campania è stato sindaco,ha ricordato il lavoro fatto da premier e scherza sui soldi stanziati per la Campania accusando Vincenzo De Luca di non averli spesi tutti.
Conoscendo la sua capacità di spesa se non li ha utilizzati, vuol dire che davvero erano troppi!
Renzi ha anche commentato la mancata alleanza alle regionali in Campania con il Movimento 5 Stelle. “Non è sbagliato non stare insieme qui, è errato governare insieme” ha detto Renzi, strappando un applauso alla platea composta dai candidati di Italia Viva e da sostenitori, che erano all’ incontro presso il Polo Nautico.

Non credo che il nostro futuro sia il matrimonio con i Cinque Stelle – ha detto il leader di Italia Viva – anche perché i grillini hanno cambiato idea su tante cose”.

 

IL VIDEO

L’articolo Salerno, conferenza di Renzi/ “sbagliata l’alleanza PD-5S a livello nazionale” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati