Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Controlli della Polizia a Caivano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAIVANO (NA) – Nel corso della mattina di venerdì, 5 giugno 2020, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in Via Circumvallazione Ovest al Parco Verde di Caivano (NA) una persona che, entrata nell’androne di uno stabile, ha prelevato qualcosa da un paniere calato da una donna dal secondo piano dell’edificio.

I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna, una 41enne napoletana, trovandola in possesso di 100 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 116 grammi e l’hanno arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella stessa mattinata gli agenti hanno rinvenuto, occultati nel vano ascensore di un edificio in via Atellana a Caivano, tre pistole giocattolo prive di tappo rosso e un passamontagna.

L’articolo Controlli della Polizia a Caivano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati