Costituita dal Comune cittadino di Caiazzo la fondazione: “Caiatia per il Sociale”

CAIAZZO – Nel pomeriggio di venerdì, 5 giugno 2020, nello studio del Notaio Di Caprio, si è sempre concretizzata l’iniziativa del gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo”: è nata #Caiatia per il #Sociale. La Fondazione, promossa dal Comune di Caiazzo, rappresentato dal Sindaco pro-tempore Stefano Giaquinto, avvierà già nella prossima settimana l’iter per il riconoscimento da parte della Regione Campania.

Lo Statuto della Fondazione, approvato in Consiglio Comunale, ha trovato consenso anche in una parte della minoranza consiliare. Compongono il CdA della Fondazione i signori: Alfonso Mondrone, Tommaso Pannone, Antonio Accurso, Rosario Sangiovanni e Ilaria Cervo.

L’articolo Costituita dal Comune cittadino di Caiazzo la fondazione: “Caiatia per il Sociale” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati