Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. domani parte la consegna gratuita delle mascherine.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da domani , mercoledi’22 aprile , parte la consegna gratuita di 4 milioni di mascherine che la Regione Campania ha acquistato per destinare a tutti i cittadini del territorio campano. Questa iniziativa precede di qualche giorno una nuova ordinanza del Presidente Vincenzo De Luca che con molta probabilità, le renderà obbligatorie.

Di seguito il calendario previsto per la distribuzione

Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente a domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane:

Mercoledi’ 22 aprile: Avellino, Benevento, Caserta

Giovedi’ 23 e venerdi’ 24 aprile: Napoli e Salerno

da sabato 25 aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l’Anci;

da lunedi  27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

L’articolo Caserta. domani parte la consegna gratuita delle mascherine. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati