Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus, sosteniamo la ricerca del CNR

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il grande cuore della Serie B: si allarga a sostegno dell’emergenza Covid19 la campagna sanitaria lanciata dalle società calcistiche italiane. Inizialmente indirizzata a sostenere gli ospedali pediatrici, la raccolta fondi si è allargata a supporto della ricerca italiana contro il virus.

Ispra è partner dell’iniziativa. “Il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci costringe a riflettere ancor più profondamente sul valore e l’importanza della ricerca scientifica pubblica – ha dichiarato Stefano Laporta presidente dell’Ispra – iniziative come questa della Lega Serie B e del mondo del calcio, che ha grande rilevanza sociale, possono contribuire in maniera sostanziale al suo progresso. La scienza non si ferma e proprio ora ha bisogno del sostegno di tutti noi”.

Giovedì 2 aprile 2020 il profilo Facebook di comunicazione.CNR e il canale scienza e tecnica di Ansa.it hanno ospitato in diretta il lancio della raccolta fondi insieme al presidente del Cnr Massimo Inguscio, della Lega Nazionale Professionisti B di calcio Mauro Balata, al presidente della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze Gianpaolo Donzelli, dell’Ispra Stefano Laporta e dell’Ordine dei giornalisti Carlo Verna.

L’articolo Coronavirus, sosteniamo la ricerca del CNR proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati