Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Esclusiva: Uno studente maddalonese a “L’eredità”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 8 marzo tutto sintonizzati su Rai 1 per il programma pre-serale “L’eredità”.
Nella puntata di domenica 8 marzo ci sarà come concorrente Luigi Savinelli, 21 anni, un giovane maddalonese. Abbiamo intervistato Luigi che ci ha detto:” Mia mamma guarda spesso il programma; quasi per caso vidi che cercavano concorrenti e ho mandato la mail. Dopo una prima selezione a Napoli con un provino video e test di cultura generale mi hanno chiamato per partecipare alla trasmissione. E’ stata un’esperienza divertente e nuova per me. Tra le altre cose i miei studi e le mie passioni riguardano il campo della comunicazione e dello spettacolo”.

Luigi studia scienze della comunicazione, è al III anno di studi universitari .
La sua grande passione è però il teatro . Fa parte della compagnia “La Mansarda” . E’ attore ed operatore teatrale e fa attività teatrale professionale da 4 anni.

 

L’articolo Maddaloni. Esclusiva: Uno studente maddalonese a “L’eredità” proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati