Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

L’ Associazione ” La Barca Di Teseo” da’ il via ai corsi di ballo popolare e Tammorra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Ottima iniziativa quella dell associazione  sannicolese La barca di Teseo,  capitanata  dal suo presidente  Germano  Iacelli,  la quale ha dato il via ai corsi di ballo popolare  e tammorra.

Pippo  Esposito  e Tonino Rondinone, membri dell associazione,  ringraziano tutti i partecipanti  e soprattutto  il maestro  Tony Saggese e il decano del popolare Pino Iove.

Per tutti coloro che volessero partecipare alle prossime  lezioni  l invito è  quello di contattare l associazione  attraverso il contatto Facebook La barca di Teseo.

L’articolo L’ Associazione ” La Barca Di Teseo” da’ il via ai corsi di ballo popolare e Tammorra proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati