Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Valle di Maddaloni. Il teatro amatoriale conquista definitivamente Valle con Tre pecore viziose

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Conclusa ieri sera la rassegna teatrale dell’ associazione amatoriale ” Suonno d”ajere” capitanata da Valerio Di Caprio. Ad andare in scesa è stata la commedia in tre atti ” Tre pecore viziose” di Eduardo Scarpetta. La peculiarità è che sul palco vi erano attori giovannissimi, dai dieci ai tredici anni. Grande successo e notevole apprezzamento del pubblico. I giovani attori già si erano esibiti il 27 dicembre con la commedia di Eduardo De Filippo ” Natale in casa Cupiello”.
” Queste rappresentazioni contribuiscono ad arricchire e qualificare il nostro territorio, facendo così crescere la cultura del teatro” ha dichiarato il Sindaco Francesco Buzzo a margine della manifestazione.  Vivere teatro stesso come laboratorio, spazio fisico, luogo di incontro e di confronto è un’ispirazione perseguibile se si continua su questa strada.
Il primo cittadino coglie l’occasione per ringraziare i suoi concittadini,  dai ragazzi ai genitori a tutti i membri dell’associazione “ Suonno d’ajere”.  Il pubblico ha avuto la possibilità di divertirsi nel proprio paese e con giovanissimi attori che tutti conosciamo. Un valore aggiunto non da poco per il comune di Valle di Maddaloni.

L’articolo Valle di Maddaloni. Il teatro amatoriale conquista definitivamente Valle con Tre pecore viziose proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110313″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento