Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vice questore morto a Pozzuoli in un incidente stradale: due indagati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

POZZUOLI (NA) – Due persone risultano indagate per la morte di Ciro LOMAISTRO, vice questore di 50 anni del Reparto Mobile di Napoli, deceduto la sera del 28 dicembre 2019 in un incidente stradale avvenuto in via Solfatara a Pozzuoli. Decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona che hanno permesso una prima ricostruzione dei fatti. Nel registro degli indagati risultano iscritti un autista di 40 anni delle autolinee pubbliche di trasporti e un 70enne, conducente di una Fiat Panda.

Secondo la ricostruzione dell’evento, il dirigente di polizia a bordo del suo scooter avrebbe perso il controllo del mezzo, forse per un avvallamento presente nella sede stradale, mentre tentava di superare il pullman di linea, finendo per esserne travolto. L’autista del mezzo non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe proseguito la sua corsa.

La Fiat Panda, proveniente dalla direzione opposta, avrebbe colpito il corpo dell’agente mentre quest’ultimo era a terra. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Non si escludono altre ipotesi, in attesa delle testimonianze, di nuove immagini di altre telecamere e dei risultati dell’esame autoptico.

L’articolo Vice questore morto a Pozzuoli in un incidente stradale: due indagati proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109829″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento