Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.M.C.V. – 31enne agli arresti domiciliari per maltrattamenti alla propria madre se ne va in giro di notte

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella nottata di sabato, 2 novembre 2019, personale della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto DI VASTO Davide, nato a Capua il 15.10.1988, residente a San Tammaro alla via Ferdinando di Borbone Parco “Ninfea” nr.2, nullafacente, pregiudicato, avvisato orale, già tratto in arresto a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di S. Maria C.V., nell’anno 2018, per il reato di maltrattamenti ed estorsione commesso nei confronti della madre, ed attualmente sottoposto, per il medesimo procedimento, al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di San Tammaro.

In particolare, il predetto nella odierna nottata veniva rintracciato fuori dalla propria abitazione e pertanto tratto in arresto. Si partecipa che il DI VASTO anche in data 29.11.2018 veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato sarà tradotto nella odierna mattinata innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’attività di polizia giudiziaria sopra cennata è il frutto anche della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere nell’attuale periodo.

L’articolo S.M.C.V. – 31enne agli arresti domiciliari per maltrattamenti alla propria madre se ne va in giro di notte proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”103739″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento