Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Torna a grande richiesta all’Eremo di Alvignanello il noto attore Maurizio Merolla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo appuntamento con “Fedeli Tentazioni di Bontà” sabato 26 ottobre all’Eremo di Santa Maria degli Angeli pranzo spettacolo col grande attore Maurizio Merolla.

A grande richiesta degli interessati che per ragioni di spazio non hanno potuto partecipare alla prima edizione, sabato 26 ottobre alle ore 12 (considerato il ritorno all’ora legale), le associazioni “Teatro degli Eventi” ed “Eventi 2000” ripresentano “Il Mangiastorie”, di e con il grande cabarettista napoletano Maurizio Merolla in “Fedeli tentazioni di bontà”: cinquecento anni di storia, aneddoti, curiosità e leggende legate all’Eremo e riscoperte insieme ai partecipanti al pranzo-spettacolo programmato per le ore 13 di sabato 28 settembre 2019 presso la sala ristorante dell’Eremo “Santa Maria degli Angeli” di Alvignanello, amena frazione di Ruviano.

L’atmosfera elegante e raffinata del complesso conduce l’ospite nel tempo e fuori dal tempo, immergendolo nella pace e serenità della campagna lontano dal caos cittadino.

L’Eremo, ubicato alla sommità delle colline che dominano il comprensorio caiatino, è facilmente raggiungibile dalle principali arterie autostradali e superstrade a scorrimento veloce, casertane e sannite, dirigendosi quindi verso Castel Campagnano, Caiazzo, Telese Terme, per poi seguire una delle varie direttrici che si incuneano verso l’Eremo: storico luogo di meditazione, pace, serenità, quiete ed aria pura, ideale anche per degustare le eccellenti pietanze approntate, si, da esperte massaie della zona, ma soprattutto avvalendosi esclusivamente di prodotti coltivati e raccolti nell’ameno comprensorio.

Un motivo in più per approfittare della straordinaria occasione, compatibilmente con la disponibilità dei posti, invero piuttosto limitata, sicché la prenotazione è quanto meno opportuna.

Per Info:
Alvignanello – Via S. Maria degli Angeli
348 854 7621
achimarsnc@gmail.com
http://www.ostellomariadegliangeli.it/
#SantaMariadegliAngeli #ostello #Alvignanello #room #events#restaurant

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”98975″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento