Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta Parco Schiavone. La Rabbia del Consigliere Fabrocile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Quella del Parco Schiavone è diventata una vera e propria odissea. Nei mesi scorsi noi di BelvedeNews andammo con le telecamere ,rischiando quasi il linciaggio, per rendere visibile a tutti le condizioni igienico-sanitarie in cui sono costretti a vivere i residenti del Parco.

Sulla questione e’ intervenuto il consigliere comunale Antonello Fabrocile il quale senza mezzi termini ha manifestato tutta la sua preoccupazione: ” Sono davvero indignato- ha dichiarato- è passato ormai quasi un anno da quando fummo costretti ad interrompere una seduta consiliare proprio per la protesta dei residenti del Parco Schiavone .

Da quel giorno ho fatto presente più’volte nelle commissioni e ai Dirigenti di competenza quella che è diventata una vera e propria emergenza, Garage praticamente diventati laghi, spazzatura sparsa dappertutto e non per ultimo il problema abitazioni che in alcuni casi rischiano di crollare da un momento all’ altro. 

Non è possibile che un cittadino debba vivere in certe condizioni. Sembra un altro mondo- ha continuato- Fabbrocile – nessuno vuole interessarsi di quella parte di Caserta.

Per onestà intellettuale è giusto dire che conosco bene la situazione debitoria di tante famiglie che non pagano da anni il fitto ma con la stessa onestà intellettuale dico ad alta voce che questa non puo’ essere una giustificazione per l’ amministrazione che ha il dovere di intervenire. Tutti i cittadini hanno diritto a vivere in modo dignitoso”. 

 

L’articolo Caserta Parco Schiavone. La Rabbia del Consigliere Fabrocile proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97080″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento