Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’ALLENATORE DEI FALCHI ROSSOBLU’ GINESTRA DICHIARA ‘NEL PRIMO TEMPO TANTA ROBA MA NON DOBBIAMO ACCONTENTARCI’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La partita contro il Rietri ha visto un’ ottima prestazione della squadra rossoblù, ecco uno stralcio delle dichiarazioni del mr. Ginestra, lallenatore della Casertana  nel post partita ‘nalaizza’ così la prestazione – “Il Bari ha battuto il Rieti 2-1 al 95’. Quindi bisogna dare merito alla squadra di quanto fatto. Abbiamo fatto 45’ di tante cose belle, da grande squadra. Poi abbiamo abbassato il ritmo ed abbiamo preso gol. Lì mi sono innervosito e lo sono ancora. Non dobbiamo regalare niente. Sono errori di attenzione che non mi piacciono. Non è un demerito del Rieti, ma merito della mia squadra. Che dal 1’ al 45’ ha attaccato gli avversari nella loro area di rigore. Quindi diamo merito una volta alla nostra squadra”.

PROSEGUE COSì IL mister dei rossoblù – “Il secondo tempo abbiamo tirato il freno a mano e fatta un po’ di gestione. E questo non mi piace. Infatti da martedì ne parleremo. Bisogna sempre andare a mille all’ora, perché questo campionato è spietato. Non sono contento che siamo andati a fare altri gol. Perché lo scorso anno a Bisceglie a me non facevamo sconti anche sotto di quattro gol. Per questo voglio che si continui a spingere anche sul 6-1. Il calcio è questo. Ci sta tenere palla, ma abbiamo fatto un solo tiro in porta nella ripresa con il palo di Zito, e questo non mi piace”.

IL MODO DI GIOCARE, IL MODULO – “Oggi abbiamo giocato con Adamo e Zito che sono due esterni d’attacco, poi c’era Laaribi che a Rende lo scorso anno ha fatto lo stesso ruolo, più Starita e Castaldo, D’Angelo che ad Avellino faceva il trequartista. Ci sta che si rischi qualcosa. So anche che quando andiamo ad attaccare, di contro, abbiamo tanta qualità. Dobbiamo dare continuità di risultati. E dopo una prestazione importante come quella di Francavilla, dove abbiamo pareggiato in dieci, oggi abbiamo dimostrato che sappiamo giocare a calcio. E quando ha fame, questa squadra può fare cose importanti. Però la partita è già finita. Bello l’entusiasmo, ma dobbiamo metterlo subito da parte perché ci aspetta una partita difficile a Picerno”.

L’articolo L’ALLENATORE DEI FALCHI ROSSOBLU’ GINESTRA DICHIARA ‘NEL PRIMO TEMPO TANTA ROBA MA NON DOBBIAMO ACCONTENTARCI’ proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento