Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

‘CONCORSONE’ REGIONE CAMPANIA INCERTEZZA SULLA BANCA DATI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Regione Campania ha indetto il concorso per l’assunzione di 10.000 unità di personale ecco alcune ‘dritte’ per coloro che volessero parteciapravi.

Fra qualche giorno o settimana, è prevista l’uscita di una banca dati per il concorso Regione Campania? Allo stesso tempo, è chiaro se è possibile presentare domanda per più profili previsti dal bando pubblicato solo la settimana scorsa? Sono queste le principali domande alle quali i molti aspiranti candidati ancora non riescono a dare una risposta. Eppure esistono delle risposte ufficiali e disponibili per tutti, sul portale step one 2019, dal quale è possibile far partire la propria adesione.

ECOO EVENTUALE LINK direttamente sul Portale Step One 2019.

Si parte con la prima domanda: ci sarà una banca dati per il concorso Regione Campania? Per molti concorsi pubblici, negli ultimi anni, è abitudine pubblicare una batteria ufficiali di migliaia di quiz a circa un mese dalla prova preselettiva. I candidati sanno che proprio tra questi quesiti si nascondono appunto quelli che verranno poi proposti all’esame: possibile esercitarsi a iosa sulle specifiche batteria è garanzia di superamento almeno della prima prova. Ebbene, proprio per il concorso in esame, questa metodologia non sarà osservata. Tutti i quiz proposti a settembre non saranno svelati in alcun modo prima: dunque non resta che esercitarsi su batterie affini e simili.

Dopo aver chiarito la mancanza di una banca datti per il concorso Regione Campania pure auspicata dai candidati, va dissipato anche un ulteriore dubbio. Per i candidati è possibile presentare domanda per piùà profili previsti per i due bandi di concorso finora pubblicati? Certo che si, l’unica condizione necessaria sarà quella di possedere i requisiti richiesti dalle specifiche selezioni.

I candidati potranno presentare anche più domande per vari profili anche grazie alla specifica modalità di svolgimento del concorso. Le prove preselettive, previste per settembre, non saranno uniche per il profilo C in svolgimento in un determinato giorno e altrettanto singole per il profilo D in un altro momento appunto. Nulla vieterà dunque di partecipare a più selezione anche per i due profili diversi.

L’articolo ‘CONCORSONE’ REGIONE CAMPANIA INCERTEZZA SULLA BANCA DATI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento