Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. La Cassazione conferma le condanne per i D’Albenzio e per altri 10 imputati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. La Corte di Cassazione ha reso note le motivazioni con le quali ha respinto i ricorsi del gruppo di imputati nel processo a carico del gruppo criminale di Maddaloni guidato da Clemente e Giorgio D’Albenzio.

Sono accusati a vario titolo per associazione per delinquere di stampo mafioso, condotte estorsive, reati inerenti le armi, associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish all’interno della città calatina.

Sono state confermate, quindi, le condanne già decise in Appello a carico di dodici persone:

Briouk Salouh 5 anni, Giuseppe Ciardiello 10 anni, Clemente D’Albenzio 4 anni e 6 mesi, Giorgio D’Albenzio 10 anni, Angelo De Matteo 4 anni e 8 mesi, Antonio Esposito 4 anni e 6 mesi, Michele Ferraro 8 anni, Vincenzo Ferraro 4 anni e 6 mesi, Vittorio Franceschetti 6 anni e 6 mesi, Arcangelo Magliocca 16 anni; Arcangelo Maietta 6 anni; Pasquale Nuzzo 12 anni ed 8 mesi.

 

L’articolo Maddaloni. La Cassazione conferma le condanne per i D’Albenzio e per altri 10 imputati proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento