Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Portici (NA). Premio ‘Alfonso Gallo’: martedì 4 giugno le premiazioni della terza edizione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mirabile cornice del salone d’entrata alla neoclassica Villa Fernandes, bene immobiliare confiscato alla camorra, al civico 142 di via Armando Diaz alle ore 18.30 di martedì 4 giugno, si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Alfonso Gallo, Commerciante e Artigiano dell’Anno Città di Portici.

Promossa dall’Associazione Borgo Antico, allo scopo di omaggiare la memoria di Alfonso Gallo, un compito artigiano gelataio, titolare dell’Antica Gelateria Gallo, la manifestazione è giunta alla sua 3a edizione,

Come per le due passate edizioni, anche quest’anno, il Premio si avvarrà del patrocinio del Comune di Portici e della Regione Campania e del sostegno .

Il signor Antonio Lippolis, presidente dell’Associazione Borgo Antico, con sede alla via Michelangelo Naldi, 64, ancora una volta, si è fatto parte diligente per premiare quei commercianti, che con la loro continua e indefessa attività, sono divenuti dei veri punti di riferimento per il settore terziario in città.

L’ Associazione Borgo Antico è nata con lo scopo di promuovere il centro storico della città e i tanti aspetti che hanno reso vivo negli anni il nostro territorio. Nello stesso tempo assiste le attività commerciali e artigianali, mettendo in campo iniziative culturali e tenere viva la tradizione locale. Altro impegno dell’associazione sono le Politiche sociali.

Alla cerimonia dei consegna dei riconoscimenti del Premio Alfonso Gallo, Commerciante e Artigiano dell’Anno Città di Portici interverranno:

  • l’avvocato Gabriele Melluso, vice presidente nazionale Assoutenti;
  • il professore Matteo Lorito, direttore del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli – Federico II;
  • il dottor Fabrizio Luongo, vice presidente vicario della Camera di Commercio di Napoli;
  • il dottor Vincenzo Cuomo, già senatore della Repubblica, sindaco di Portici.

I lavori saranno introdotti e moderati dall’avvocato Alessandro Fimiani, consigliere comunale di Portici.

L’organizzazione invita i cittadini a partecipare all’evento per festeggiare insieme i premiati.

(di Ciro Santisola – Tonia Ferraro – http://www.lospeakerscorner.eu – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento