Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caserta e SannioCronacaIn Evidenza

Gricignano d’Aversa. Forza la cassa di una lavanderia ‘self service’: riconosciuto e denunciato 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato identificato mercoledì mattina dai carabinieri della locale Stazione grazie alle immagini estratte dalle telecamere di sorveglianza installate presso la lavanderia self service.

Il 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per violenza privata, minaccia, estorsione e rapina è stato denunciato in stato di libertà poiché ritenuto responsabile del furto perpetrato nel tardo pomeriggio del 30 marzo scorso presso la lavanderia automatica di via Aldo Moro a Gricignano di Aversa, nel casertano.

L’uomo, così come evidenziato dai frame video acquisiti dai militari, approfittando dell’assenza di clienti nell’area lavaggio, dopo aver forzato la cassa automatica cambiamonete con un cacciavite, si sarebbe impossessato di 300,00 euro in contanti scappando subito dopo e facendo perdere le proprie tracce.

Ora, però, dovrà rispondere di furto aggravato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati