Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carcere e rieducazione: Due libri di ex mafiosi saranno presentati venerdì 19 aprile all’Università di Padova

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!





Carcere e rieducazione: Due libri di ex mafiosi saranno presentati venerdì 19 aprile all’Università di Padova.

 

copertina

 

(Cronache Agenzia Giornalistica) – 2024/04/11- L’Università di Padova,  con il patrocinio di Antigone del Veneto e del Master in criminologia critica e sicurezza sociale, presenta due libri i cui autori sono ex boss ( dissociati, pentiti, collaboratori di giustizia) il prossimo 19 aprile – dalle ore 9 alle 15 – nell’Aula Regeni. Sono previsti interventi di esperti e degli Autori.  Nell’ambito dello studio della Criminalità organizzata – dinamiche   tra settori e interazioni economico istituzionali avrà luogo alle Ore 9.45 introduce Francesca Vianello,  Direttrice del master in Criminologia critica e sicurezza sociale, Università di Padova. A seguire il primo libro “Cosa Nostra in Terra di Lavoro” di Augusto La Torre. Discutono con l’autore: Rocco Sciarrone – Università di Torino;  Beatrice Rinaudo, del  Foro di Torino e  Giuseppe Mosconi, Università di Padova.  Seguirà la presentazione del libro “DEMYSTIFYING ‘NDRANGHETA”,  Challenging the Organized Crime,  Phenomenon of Calabria, di Vincent C. Figliomeni.  Discute con l’autore: Vincenzo Scalia Università di Firenze. Per ogni sezione segue dibattito.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati