Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Ciao all’89enne Peppe Martone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi 8 aprile 2024, presso la propria abitazione in viale Dante n. 34, all’età di 89 anni, è nato al Cielo il carissimo e stimatissimo Signor Pietro Giuseppe Martone coniugato Maria Aiezza.
Affranti dal dolore annunciano la ferale notizia la moglie, i figli Giovanni, Raffelino e Linda, la nuora, il genero, i nipoti ed i familiari tutti.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto alle ore 10.45 di domani martedì 9 aprile 2024 per la Chiesa Santa Maria dell’Agnena di Vitulazio ove alle ore 11.00 sarà celebrato il rito funebre. Al termine proseguirà per il cimitero locale ove sarà tumulato.
Peppe, la Tua gioia di vivere ed il Tuo entusiasmo, che ponevi in tutto, continueranno ad alimentare la nostra quotidianità.
Con la nascita al Cielo di Peppe Martone viene bruciata un’enciclopedia vivente. Grazie Peppe per tutto quello che ci hai insegnato.
La nostra vicinanza a quanti soffrono per la nascita al Cielo del carissimo Peppe.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati