Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – Serata in… rosso al SaVa Cafè

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la serata del 23 febbraio dedicata ai vini bianchi, il SaVa Cafè, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Caserta, propone la seconda tappa di “Percorsi: viaggio nel mondo del vino” dedicata ai vini rossi campani. Il 22 marzo, sotto la guida esperta dei sommelier AIS, si avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza dei vitigni rossi campani, apprendere le tecniche di degustazione e svelare i segreti che si celano dietro ogni sorso di vino. Affiancheranno le degustazioni dei vini, una serie di proposte gastronomiche con i posti a sedere allestiti negli ampi spazi in cui si svolgerà l’evento. Tra i protagonisti i vini delle aziende La Masserie di Bellona e Fattoria Pagano di Carinola. Imperdibile esperienza per gli amanti del vino e coloro che desiderano esplorare nuovi orizzonti enologici.
Costo 30,00 euro
Inizio ore 20.00
SaVa Cafè, via G. Matteotti – Bellona (CE)
Per prenotazioni:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-percorsi-viaggio-nel-mondo-del-vino-vino-rosso-853052542117?aff=ebdssbdestsearch

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati