Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il sassofonista Marco Zurzolo al Circolo dei Lettori di Capua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Appuntamento oggi alle ore 19.00 presso il Circolo dei Lettori e Mater bristot – Cose d’interni di Capua per la presentazione del libro “’O fischio can un fa paura” del sassofonista Marco Zurzolo. Il testo è la terza fatica letteraria del musicista napoletano. L’incontro sarà condotto da Nicoletta Ferace. Presso la stessa sede e alla stessa ora domani 2 marzo ci sarà la presentazione del Laboratorio di Lettura dal titolo “La forma delle parole – Dinamica e tensione di un testo” a cura dell’attore Francesco Paglino. Il laboratorio si terrà nei giorni il lunedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 nel periodo dall’11 marzo al 20 maggio. Domenica 3 marzo alle ore 11.00 presso il Museo Campano della Città del Volturno sarà presentato il libro “Giuseppe Martucci – Il Genio e la Musica” di Pasquale Borrelli. Con l’autore intervengono l’illustratore Alessandro Del Gaudio e la Dott.ssa Silvia Tessitore. Conduce la giornalista Maria Michela Formisano.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati