Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Allerta meteo per venti forti e mare agitato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Protezione Civile della Regione ha emanato un’allerta meteo per vento forte e mare agitato su tutta la Campania.
Nella giornata di oggi, venerdì 23 febbraio, dalle ore 7 alle ore 21, il territorio regionale sarà interessato da correnti provenienti da sud-sud-ovest che porteranno venti forti, con locali raffiche. Il mare, di conseguenza, sarà agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti. Saranno possibili mareggiate.
La Sala Operativa Regionale ricorda ai Sindaci di attivare tutte le misure previste dai rispettivi piani di Protezione Civile al fine di mitigare e contrastare gli effetti dei fenomeni previsti.
In particolare, va monitorata la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture mobili esposte ai venti e al moto ondoso.
Si ricorda che il codice colore normalmente utilizzato per le allerte meteo con rischio idrogeologico per piogge e temporali non si applica all’allerta vento. Il bollettino di oggi è infatti verde poiché non si prevedono allagamenti e fenomeni conseguenti alle precipitazioni piovose, ma sussiste un avviso di avverse condizioni meteo per vento forte e mare agitato.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati