Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta – Controlli alla movida. Sotto la lente anche bar ed esercizi commerciali. Denunciate 4 persone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalla tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno eseguito mirati controlli nelle aree comprese nel quadrilatero della movida casertana, insistenti tra Corso Trieste, Piazza Dante, via Mazzini e via Unità Italiana.
I controlli coordinati, effettuati con l’impiego di 10 pattuglie appartenenti alle Stazioni della locale Compagnia e del Nucleo Operativo e Radiomobile, per un totale di 25 militari, sono stati rivolti anche a bar e locali adibiti alla ristorazione. Nel corso delle verifiche sono state accertate, in alcuni casi, carenze igienico sanitarie e strutturali, oltre alla mancanza delle previste autorizzazioni.
Sono state pertanto elevate sanzioni amministrative per circa 20.000 euro.
Tutte le attività controllate saranno oggetto di ulteriori verifiche e controlli da parte dell’ASL di Caserta.
L’attività eseguita dai Carabinieri ha consentito, inoltre, di procedere al controllo di oltre 300 persone e 100 mezzi, nonché alla denuncia, per guida in stato di ebbrezza, di 4 giovani. In totale sono state elevate 30 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Sono state sequestrate 3 autovetture e 5 giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta per la relativa violazione amministrativa.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati