Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Un libro che racconta le dieci cose importanti di Gianluca Vialli: parole e pensieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ognuno di noi vorrebbe raccontare le cose più importanti della sua vita e lo stesso calciatore Gianluca Vialli ci ha tenuto a raccontare agli altri attraverso le sue parole, le sue idee, i suoi valori e la sua filosofia morale durante il docufilm La bella stagione e ora contenute nel libro dal titolo Le cose importanti. Il libro delle riflessioni di questo mitico bomber, a cura di Pier Domenico Baccalario e Marco Ponti, è in uscita dal 9 gennaio in tutte le librerie e su tutte le piattaforme e-commerce editoriali online. Ad un anno dalla sua morte è ancora forte il ricordo ed è emozionante poter rivivere le sue esperienze di vita vissute che il calciatore ha affrontato sempre con il suo iconico umorismo e quel senso di leggerezza, senza mai far trasparire serietà, la forza dell’amicizia, il sentimento più nobile delle relazioni, come quella speciale con Roberto Mancini che gli ha permesso di legarsi con i compagni di squadra della nazionale assistendo anche al loro trionfo degli Europei 2021 ma anche la condivisione della malattia: il tumore al pancreas che ha sempre affrontato come un uomo forte sperando che questo compagno indiscreto lo potesse far vivere ancora tanti anni.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati