Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Oltre un milione e mezzo di ascolti per il Concerto dell’Epifania su Rai1

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un media di 1.527.000 spettatori e uno share del 17,4%, ovvero +4% rispetto al 2023. Questo il risultato in termini d’ascolto del Concerto dell’Epifania andato in onda su Rai1 in seconda serata del 6 gennaio dal Teatro Mediterraneo di Napoli sotto la regia di Barbara Napolitano. Giunto alla XXIX edizione il concerto ha conseguito un successo in termini di ascolto sul piccolo schermo raddoppiando, ed in alcuni casi quintuplicando, gli ascolti conseguiti dai programmi in onda contemporaneamente sulle altre emittenti televisive. Grande soddisfazione per Giuseppe Reale, autore dello spettacolo e Presidente dell’Associazione Oltre il Chiostro ODV, che ha ideato e promosso l’evento musicale prodotto per la RAI dalla Melos International di Dante Mariti, insieme all’Associazione Musica dal Mondo, che cura l’organizzazione dell’evento con la Direzione Artistica di Francesco Sorrentino. Davvero un firmamento di stelle della canzone italiana ha illuminato il palco napoletano dove l’Orchestra Partenopea di Santa Chiara, diretta dal Maestro Adriano Pennino, con i coristi e le coriste della band Rita Ciccarelli Napoli & Flowin’Gospel ha accompagnato le esibizioni di star del calibro dei Nomadi, Antonino, Ernesto Dolvi, Gaudiano, Sal e Francesco Da Vinci, Karima, Ciccio Merolla, Ilaria Mongiovì, Partenope, Valentina Stella, Syria e Bruno Venturini dopo l’apertura dello show affidata alla Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania diretti dal Maestro Luca Berardo. La serata è stata presentata da Ariana Ciampoli e Pino Strabioli.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati