Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Calvi Risorta – Il Teatro di “Autonomia Visuale” allieta le festività natalizie 2023

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Teatro da sempre ha alimentato e caratterizzato a Calvi Risorta le festività natalizie e anche quest’anno, per iniziativa del Gruppo Teatrale “Autonomia Visuale” e con il Patrocinio della locale Amministrazione comunale, i cittadini di Calvi Risorta e dei comuni limitrofi potranno apprezzare la maestria artistica dei protagonisti, giovani e meno giovani, che si cimenteranno negli originali personaggi della commedia “Comm ‘a mettemm nomm” dell’artista Tonino Allocca.
La commedia, autentica rappresentazione di usi, costumi e tradizioni di un tempo ormai passato ma che in alcuni aspetti e circostanze spesso si ripresentano ancora ai giorni nostri, verrà proposta oggi lunedì 25 e riproposta domani martedì 26 dicembre 2023 e lunedì 1° gennaio 2024 con inizio alle ore 18.00 e sabato 6 gennaio 2024 con inizio alle ore 20.00.
La struttura che ospiterà le quattro serate teatrali è la locale Scuola Media Statale “Cales”, via Oreste Mancini n. 3, che come sempre mette a disposizione della collettività i suoi accoglienti e funzionali locali salvaguardando sempre le programmate attività scolastiche e di tanto si è grati, non poco, al Dirigente scolastico Prof. Giuseppe Valle e agli collegiali della scuola.
Gli inviti per si possono ritirare presso il “Centro L’Idea”, via IV Novembre n. 41, Calvi Risorta, e non si può non esprimere gratitudine alla responsabile, Lina Cipro, per il consueto e fattivo contributo che presta abitudinariamente per promuovere iniziative culturali e artistiche.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati