Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il duo Mammola – Brandi inaugura il Natale a Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il duo Francesco Mammola e Alfonso Brandi hanno inaugurato il programma delle festività natalizie
a Santa Maria Capua Vetere. Dal balcone dello splendido Salone degli Specchi, Mammola al mandolino e Brandi alla chitarra classica venerdì sera hanno deliziato il pubblico con un’esibizione eccellente a quattordici corde. Brani di Morricone, Beatles, Modugno, solo per citarne alcuni, sono stati suonati con grande maestria dai due artisti reduci da recenti successi in America. Splendido il colpo d’occhio del Teatro Garibaldi addobbato a festa con la diffusione della musica del duo abruzzese – casertano per tutto il Corso Garibaldi, finalmente, chiuso al traffico. Oltre alla performance a quattordici corde il programma del primo fine settimana di festeggiamenti ha visto anche l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale in Piazza Mazzini, la sfilata dei trattori nell’area Mercato, l’animazione della banda con Babbo Natale, la musica con band emergenti in Piazzetta Malatesta e Piazza Bovio, la possibilità di tirare un rigore con in porta Babbo Natale. Prossimi appuntamenti oggi al Teatro Garibaldi alle ore 19.00 con il concerto dell’Orchestra Suzuki di Casagiove mentre giovedì 14 dicembre alle ore 20.30 Bardo Music live in Piazzetta Malatesta.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati