Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Allerta sanitaria: richiamato dagli scaffali integratore di pappa reale fresca venduto dai supermercati IN’S MERCATO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Se siete soliti comprare dell’integratore alimentare di pappa reale fresca e miele a marchio Vita Good fate molta attenzione, l’integrità della confezione potrebbe essere compromessa. L’allarme arriva direttamente dalla catena di discount In’s Mercato, insieme al suo fornitore che hanno diramato un comunicato rivolto ai consumatori per segnalare il richiamo dal mercato del prodotto, che potrebbe mettere a rischio la salute se consumato. Nel dettaglio il richiamo volontariamente riguarda solo un lotto dell’integratore alimentare di pappa reale fresca e miele con vitamina B6 del proprio marchio Vita Good. Il prodotto in questione è venduto in confezioni contenenti 10 flaconcini pronti all’uso, con il numero di lotto L.317001012 e il termine minimo di conservazione del 05/2025. La catena fa sapere che il provvedimento si è reso necessario a causa della compromissione dell’integrità delle confezioni. L’integratore alimentare a base di pappa reale e miele è stato prodotto per In’s Mercato dall’azienda Incos Cosmeceutica Industriale Srl di via Einaudi 8, a Castello D’Argile, nella città metropolitana di Bologna. A scopo precauzionale, Giovanni D’Agata, Presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda di non consumare l’integratore con il numero di lotto e il termine minimo di conservazione indicati. Le consumatrici e i consumatori eventualmente in possesso del prodotto segnalato possono quindi restituirlo al punto vendita in cui lo hanno acquistato entro il 20/12/2023, per la sostituzione o il rimborso o al Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della ASL locale. Precisiamo che il richiamo interessa solo il lotto e la scadenza sopra indicata e riportati sul retro della confezione. La sicurezza alimentare è una priorità fondamentale e richiede l’impegno congiunto non soltanto dei produttori e autorità di controllo, ma anche dei consumatori, a cui consigliamo di restare informati e agire prontamente in risposta agli avvisi.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati