Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

La CNA Salerno consegna a De Luca il “suo” cioccolatino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato ufficialmente consegnato nelle mani del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il cioccolatino a lui ispirato “De Lux”.

Il prototipo della pralina dedicata al Governatore della Campania e realizzato, in occasione della manifestazione Salerno Dolcissima, dal maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia, ex presidente nazionale di CNA Agroalimentare e recordman mondiale sulla lavorazione del cioccolato.

A consegnare lo speciale cadeuau artigianale, il Presidente di CNA Salerno, Lucio Ronca e il Segretario provinciale Simona Paolillo. Dopo la spiegazione degli ingredienti che lo compongono, ispirati al carattere del Presidente, cioccolato fondente amaro all’esterno come guscio, un ripieno morbido e dolce al pistacchio, color verde militare per le caratteristiche di combattente ed un pizzico di sale per la sua sagacia, i vertici di Cna Salerno hanno ottenuto la promessa di un assaggio.

L’occasione è stata ghiotta per servire nel piatto dell’incontro anche una serie di sollecitazioni: una legge quadro sull’artigianato di cui la Campania è priva e l’avvio della seconda edizione della Scuola della Ceramica di Vietri sul Mare programmata e deliberata ma ancora in stand by.

L’articolo La CNA Salerno consegna a De Luca il “suo” cioccolatino sembra essere il primo su Rosmarinonews.it.

(Fonte: RosmarinoNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati