Calvi Risorta – Babbo Natale 2023 arriva al CENTRO L’IDEA
Nella ridente e accogliente cittadina di Calvi Risorta, Comune di circa cinquemilacinquecento abitanti, situata a ridosso delle Strada Statale n. 6, Casilina, nel cui territorio è situato il sito archeologico di Cales, antica colonia romana, già si avverte il clima natalizio e le iniziative non mancano per rendere più giulive le prossime festività natalizie 2023.
Meritevole di evidenziazione, per il suo significato tradizionale, sociale e goliardico, è l’iniziativa ideata e posta in essere, rivolta ai bambini, dal locale CENTRO L’IDEA, ubicato in via IV novembre n. 41, e la cui socializzazione ha reso felici i destinatari e i loro genitori.
Il messaggio indirizzato ai bambini che accompagna la caratteristica locandina testualmente recita: “Il Natale si avvicina … e tu hai preparato la tua letterina?
Dal 1° al 21 dicembre portala al CENTRO L’IDEA dalle ore 8.30 alle 19.00.
Babbo Natale in persona consegnerà i REGALI.
Da cornice a questo magico momento ci sarà un bellissimo scenario natalizio per FOTO uniche e originali.
Ti aspettiamo!!!
(AI REAGALI CI PENSIAMO NOI)”.
È doveroso evidenziare, altresì, che il CENTRO L’IDEA, nella nuova sede ha implementato non poco il suo già vasto assortimento di articoli di cartoleria, cancelleria, archiviazione, regali, imballaggi.
Il reparto “settore scolastico” è stato notevolmente rinnovato e ampliato: accessori per la scuola, cartotecnica, modulistica, componenti scrivania, timbri, raccoglitori.
Merita una particolare citazione l’angolo “regali” che presenta una varietà di prodotti di primo livello con ampia scelta in rapporto ai destinatari.
Senza tema di essere smentiti si può affermare e sostenere che il rinnovato CENTRO L’IDEA pensa ed opera per rendere felici i bambini e i genitori e offre loro una vasta gamma di prodotti che si caratterizzano per gusto, qualità e convenienza.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)