Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Al via la Lectura Dantis Sammaritana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comincia oggi la Lectura Dantis Sammaritana presso il Convento Francescano Santa Maria delle Grazie a Santa Maria Capua Vetere. La manifestazione, promossa dal Centro Culturale Sammaritano, presieduto da Padre Berardo Buonanno, con il patrocinio della locale
Amministrazione comunale, sarà dedicata alla rilettura dei Canti del Purgatorio ponendo al centro dell’attenzione la Divina Commedia come Poema della Libertà. L’evento culturale si compone di cinque incontri che si terranno presso la Sala San Francesco attigua la convento dei Frati Minori.
Alle ore 19.30 il Professore Nicola Di Tella, già Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Amaldi ed uno dei componenti del Centro Culturale Sammaritano e tra i primi sostenitori dell’iniziativa commenterà il Primo canto della Divina Commedia.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati