Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Dove eravamo rimasti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riprende il ciclo d’incontri con il pubblico e la stampa Giù la maschera Tullio Solenghi e Massimo Lopez in Dove eravamo rimasti

SALERNO – Nel foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma Massimo Lopez e Tullio Solenghi inaugureranno il ciclo d’incontri con il pubblico e la stampa Giù la maschera nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Verdi di Salerno.

L’appuntamento con i due artisti è alle ore 19 di venerdì 24 novembre. L’incontro, come d consueto, sarà condotto dal giornalista Peppe Iannicelli.

La partecipazione a Giù la maschera è libera libera e gratuita per tutti.

Lopez e Solenghi sono in scena fino a domenica 26 novembre con lo spettacolo Dove eravamo rimasti.

Il sodalizio artistico tra i due bravi attori risale al 1982. Inizialmente con loro recitava l’indimenticabile Anna Marchesini, scomparsa prematuramente nel 2016. Con la loro comicità surreale, come trio ebbero molto successo. Legati da grande amicizia, erano in sintonia sia sulla scena sia nella vita. Recentemente Lopez e Solenghi hanno dichiarato che Anna non è andata via veramente:quando recitano è sempre accanto a loro.

Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere da vicino due grandi protagonisti della scena artistica italiana ed approfondire i temi e la struttura dello spettacolo d’arti varie.

La stagione di prosa del Verdi è organizzata dal Comune di Salerno e dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno della Regione Campania

L’articolo Dove eravamo rimasti proviene da Lo Speakers Corner.

(Fonte: LoSpeakersCorner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati