Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Decreto Energia è uno schiaffo a famiglie e imprese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I contenuti del Decreto Energia e il metodo usato sono un esempio fulgido dell’incompetenza e dell’arroganza di questo Esecutivo. In Aula abbiamo ribadito che saremmo stati pronti a una discussione nel merito ma ancora una volta questa maggioranza di destra si è sottratta, svilendo il Parlamento, rompendo la corretta dialettica con le opposizioni.
Sui costi della bolletta elettrica abbiamo proposto di sterilizzare gli oneri di sistema, di riorganizzarli spostando alcune voci sulla fiscalità generale in linea con i richiami dell’Autorità di settore per sgravare famiglie e imprese; abbiamo proposto il credito d’imposta per PMI e artigiani e un fondo di garanzia per la realizzazione di comunità energetiche rinnovabili.
Purtroppo, però, la destra scappa dal confronto nel merito, perché fugge da quella realtà quotidiana che invece affrontano le famiglie e le imprese.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati