Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

SANT’ARPINO (CE). IL CANE ANTIDROGA “ATTILA” COCAINA IN CASA DI UN 26ENNE RISTRETTO AI DOMICILIARI. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




SANT’ARPINO (CE). IL CANE ANTIDROGA “ATTILA” COCAINA IN CASA DI UN 26ENNE RISTRETTO AI DOMICILIARI. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Nonostante fosse già ristretto ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti il 26enne è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, e dalle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, in possesso di numerose dosi di cocaina e marijuana pronte allo spaccio.

E’ accaduto nel corso della mattinata odierna quando i militari dell’Arma, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato i movimenti sospetti di alcune persone che si aggiravano nei pressi dell’abitazione del 26enne, subito allontanatesi alla vista dei carabinieri.

I militari hanno effettuato l’accesso presso lo stabile dove grazie al fiuto del cane antidroga “Attila” hanno rinvenuto occultate nel vano caldaia dell’abitazione e in altre stanze 11 bustine in cellophane termosaldate, contenenti cocaina, una busta in plastica contenente marijuana, un bilancino di precisione cosparso di cocaina,  la somma in contanti pari a 1090,00  euro suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio, un foglietto manoscritto con nominativi e cifre numeriche verosimilmente riconducibili a somme di denaro e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente ed il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di armi e stupefacenti, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati