Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

LA SOCIETA’ DELLA RAGIONE IN UNA NAZIOPNE DOVE PARE CHE LA RAGIONE NON CI SIA PIU’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




La newsletter de la Società della Ragione ONLUS.
Leggi la newsletter nel tuo browser

Ultimi giorni per stare dalla parte della Ragione!

Mancano 4 giorni al termine della campagna crowdfunding a sostegno della stampa del volume di Peter Cohen. Raccolti contributi da 30 donatori per oltre 3100 euro: e la tua donazione?

Volge al termine la campagna di raccolta fondi per la stampa del libro di Peter Cohen “Dalla parte della ragione”. Sinora abbiamo raccolto 3146 euro fra contributi via paypal, bonifici e contributi alla stampa da parte oltre 30 donatori privati e di Forum Droghe e componente +Europa alla Camera.
Abbiamo superato l’obiettivo minimo che ci eravamo prefissati di 2000 euro, e grazie a coloro che decideranno di contribuire in queste ultime ore di campagna contiamo di coprire l’intero costo della stampa del libro. Nel frattempo stiamo già organizzando un primo ciclo di presentazioni che partirà con un “preludio” il 14 novembre a Roma per poi spostarsi a fine novembre e inizio dicembre in Emilia Romagna.
Se volete anche voi organizzare una presentazione, contattateci a segreteria@societadellaragione.it.

Ricompense

Abbiamo pensato a queste ricompense per le tue donazioni:
  1. Donazione di 15 euro: permetti la stampa di 3 copie del libro e ne ricevi a casa una in anteprima.
  2. Donazione di 30 euro: permetti la stampa di 6 copie e ne ricevi una a casa in anteprima insieme ad un libro a sorpresa.
  3. Donazione di 50 euro: permetti la stampa di 10 copie del libro, ne ricevi 3 a casa in anteprima da regalare agli amici per Natale.
  4. Donazione di più di 50 euro: ricevi a casa 4 libri in anteprima da regalare e aiuti ad organizzare una presentazione in una città!
Con il tuo aiuto, La Società della Ragione può raggiungere questo obiettivo e continuare a lavorare per un cambiamento della narrazione sulle droghe in Italia.

Se puoi, aiutaci. Ogni donazione fa la differenza.

La campagna chiude il 6 di novembre: affrettati!

Come donare

Puoi donare qui, con il tuo conto paypal o con carta di credito, oppure con un bonifico sul conto intestato a la Società della Ragione con il seguente IBAN: IT40F0306909606100000106293 e con la causale “Donazione dalla parte della ragione“.

Grazie!

Partecipa al crowdfunding

Donazioni e agevolazioni fiscali

La Società della Ragione è una APS iscritta al RUNTS (da iscrizione sul Registro Unico del Terzo Settore senza provvedimento del 7/11/2022) pertanto la persona fisica, o l’impresa, che effettui un’erogazione liberale (donazione), in denaro o in natura, a favore dell’associazoini può avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 83 del Codice del Terzo settore.

Le persone fisiche possono scegliere se dedurre dal reddito (nei limiti del 10% del loro reddito complessivo dichiarato) o detrarre dall’Irpef (al 35% per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro) l’importo delle erogazioni liberali fatte a la Società della Ragione, con l’esclusione della quota associativa minima di € 50.

Enti e società possono invece avvalersi solo della deduzione dal reddito nei limiti del 10% del loro reddito complessivo dichiarato.

I regimi di deducibilità o detraibilità fiscale si possono applicare a tutte le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241. Per le erogazioni in natura, le tipologie dei beni che danno diritto al beneficio fiscale, nonché i criteri e le modalità di valorizzazione degli stessi sono stabiliti con D.M. 28 novembre 2019.

Suicidi in carcere. Il tempo vuoto di senso della pena

Grazia Zuffa scrive sui suicidi in carcere per la rubrica di Fuoriluogo su il manifesto del 26 ottobre 2023. Leggi tutto.

Carcere, i tanti significati dei farmaci

Giulia Melani scrive sulla salute mentale e l’uso di psicofarmaci in carcere per la rubrica di Fuoriluogo su il manifesto del 18 ottobre 2023. Leggi tutto.

“Fine pillola mai”: inchiesta sull’abuso di psicofarmaci nelle carceri italiane.
Conferenza stampa alla Camera dei deputati.

CORPI, DIRITTI, SOGGETTIVITÀ

Seminario annuale della Società della Ragione, in collaborazione con CRS Archivio Ingrao e con Associazione Luca Coscioni

Vai alla registrazione

Il tuo 5 per mille alla Società della Ragione

Il tuo aiuto è prezioso. Scegli di devolvere il 5×1000 a “La società della ragione Onlus”. A te non costa nulla, per noi è un fondamentale aiuto per le attività dell’associazione.

È sufficiente apporre la propria firma nei modelli di dichiarazione dei redditi, nella casella “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” e indicare il codice fiscale dell’Associazione.

Il codice fiscale della Società della ragione è: 94159130486

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati