Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona – L’Azienda vitivinicola “La Masserie” ritorna sotto i riflettori della RAI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi 3 novembre alle ore 13.30, Eat Parade, popolare rubrica del Tg2 che racconta di tradizione enogastronomica, racconterà a Bellona le grandi eccellenze del nostro territorio. Le telecamere della RAI hanno fatto tappa nell’azienda vitivinicola “La Masserie” della famiglia Carusone. Qui, per l’occasione, la piccola sala per le degustazioni si è letteralmente trasformata in un set televisivo in cui i protagonisti sono stati i prodotti del territorio. Patate del Matese, fagioli cerati di Alife, pomodoro riccio, mela annurca sapientemente legati tra loro nei piatti realizzati dallo chef Antonio Papale. Nel calice un rosato da Casavecchia, abbinato dalla titolare e sommelier AIS Sara Carusone, al menu tutto casertano. La voce narrante di Bruno Gambacorta accompagnerà i telespettatori in un viaggio del gusto, alla scoperta di storie e prodotti ancora poco conosciuti.
Un trasmissione da non perdere!!!

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati