domenica, 28 Aprile 2024
Ultimo:

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La commedia “Click” al Teatro Garibaldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 21 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Garibaldi la Nuova Compagnia di Teatro Popolare rappresenterà la commedia in due atti “Click”. L’evento rientra nel quadro della rassegna del Teatro Amatoriale promossa dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Mirra, e dall’Assessorato alla Cultura retto da Anna Maria Ferriero, che hanno patrocinato il cartellone 2023 che si conclude con questa commedia, scritta da Ciro Cerruti e Ciro Villano. Sulle tavole del Garibaldi si esibiranno, quali principali interpreti, Roberto Nacca, che firma anche la regia, e Salvatore Cirillo sulla scena nei panni, rispettivamente di Cosimo e Damiano, due cugini che, a causa dell’arrivo di una donna in dolce attesa con la quale hanno avuto una breve relazione, vedono la loro vita trasformarsi un incubo prima e in una salvezza alla fine. Cosimo è già sposato da quattro anni con la graziosa Noemi, una facoltosa donna, mentre Damiano è in procinto di sposare Bella, sorella di Noemi, ma di pessimo aspetto dai modi piuttosto rudi. La commedia è un susseguirsi di equivoci che culminano nel giorno delle nozze di Damiano e Bella che si rivelano un disastro ma portano ad un finale sorprendente. Completano il cast della compagnia Alessandro Arienzo, Cristina Iodice, Martina Sanfelice e Rosa Merola. I costumi sono a cura di Anna Maria Merola, le luci e l’audio di Ivan Tammariello e Pasquale Gazzillo mentre le scenografie di Sonia Di Lillo.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati