Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casal di Principe (CE) – Durante un controllo minaccia e aggredisce i Carabinieri con una mazza. Arrestato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato bloccato ed arrestato il 23enne che nel corso di un controllo alla circolazione stradale ha aggredito con una mazza in legno i Carabinieri della locale Stazione.
È accaduto nella serata di ieri in via Vaticale a Casal di Principe, quando i militari dell’Arma, dopo aver rilevato che un’autovettura in sosta risultava priva di copertura assicurativa, hanno atteso l’arrivo del conducente per l’espletamento dei controlli previsti.
Alla richiesta dei documenti l’uomo, sopraggiunto dopo pochi minuti, con fare nervoso e intollerante verso i Militari ha cominciato a insultarli e minacciarli estraendo, dal bagagliaio della sua autovettura, un bastone in legno con il quale ha cercato di più volte di colpirli.
Grazie all’intervento di una seconda pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia l’uomo è stato accompagnato ai domiciliari, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati