Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Santa Maria a Vico (CE) – Germani sorpresi a spacciare. Arrestati dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono fratello e sorella i due italiani arrestati ieri dai Carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni per spaccio di sostanza stupefacente.
Lui 51enne, lei 55enne, entrambi residenti a Santa Maria a Vico (CE).
È stata la cessione di stupefacente avvenuta tra il passeggero di una Citroën C1 e un giovane fermo nei pressi dell’Istituto scolastico in via Borsi del Comune di Cervino (CE), a indurre i militari dell’Arma a entrare in azione.
Bloccato l’acquirente, che è stato trovato in possesso di 0,50 g di cocaina, i Carabinieri si sono posti all’inseguimento della Citroën C1, nel frattempo allontanatasi, riuscendo a bloccarla in via panoramica a Santa Maria a Vico (CE) con alla guida la donna.
Durante la fuga il passeggero, sceso velocemente dal veicolo, si è rifugiato in un’abitazione in via Macello, a Santa Maria a Vico, rifiutandosi di aprire la porta ai Carabinieri.
Solo dopo aver udito che era stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per forzare la porta d’ingresso, l’uomo si è consegnato ai militari dell’Arma.
Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati